
We Make Future 2025: il futuro è adesso.
Dal 4 al 6 giugno, il distretto di BolognaFiere si trasforma nel cuore pulsante dell’innovazione con l’edizione 2025 del WMF – We Make Future, la più grande fiera internazionale dedicata a intelligenza artificiale, tecnologia e digitale. Un appuntamento globale che, tra oltre 1.000 speaker e 700 espositori, promuove una visione condivisa, sostenibile e inclusiva del futuro.
Anche quest’anno Sociallending è media partner dell’evento, a conferma del suo impegno nel raccontare l’evoluzione dei modelli economici emergenti. Non solo: la nostra fondatrice è tra i moderatori ufficiali dell’edizione 2025, contribuendo attivamente al dibattito sui temi chiave dell’innovazione tech, AI e marketing digitale.
L’evento, organizzato da Search On Media Group con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e il supporto del MAECI e ICE, si sviluppa su 90 palchi con interventi di figure di rilievo come Federico Faggin (inventore del microprocessore), John Wesley (Nvidia), Luc Julia (co-creatore di Siri) ed Enrico Mentana. Tra i focus principali: intelligenza artificiale, trasformazione digitale, sostenibilità, startup e venture capital, con delegazioni da oltre 43 Paesi.
Accanto agli spazi espositivi e agli incontri business, WMF ospita eventi come il VC & Open Innovation Fest, il WMF Music Fest e la spettacolare Drone Soccer Challenge, combinando tecnologia, cultura e intrattenimento in un’unica esperienza immersiva.
Per Sociallending, il WMF 2025 è un’occasione per rafforzare il dialogo con startup, investitori e istituzioni, portando al centro del confronto i temi della finanza alternativa, della condivisione del valore e dell’accesso inclusivo al credito.
Il futuro si costruisce insieme. E inizia ora.
Per tutte le info utili e per il programma completo: www.wemakefuture.it